CyberRace 2024: ancora pochi giorni per iscriversi alla competizione europea di cybersecurity con Cisco e McLaren Racing

CyberRace 2024

ancora pochi giorni per iscriversi alla competizione europea di cybersecurity con Cisco e McLaren Racing

Pubblicata il 29/10/2024

La CyberRace 2024, organizzata da Cisco in partnership con McLaren Racing Team, è iniziata!

Un’appassionante competizione internazionale che coinvolge le Networking Academy Cisco di tutta Europa per migliorare le competenze di cybersecurity dei partecipanti in un percorso a due fasi:

Fase 1 – Learn-A-Thon, formazione gratuita per sviluppare competenze di cybersecurity

Da oggi fino al 29 novembre, chiunque può accedere gratuitamente ai corsi delle Academy per sviluppare competenze in sicurezza informatica, IoT e networking. Chi non è iscritto a una Cisco Academy può iniziare dal corso “Introduzione alla Cybersecurity” e unirsi così a una squadra. Gli iscritti possono registrare i corsi già completati e ampliare la propria formazione.

Fase 2 – Capture the Flag: Le Academy che avranno formato più partecipanti accederanno alla sfida Capture the Flag il 17 dicembre. Le 20 migliori squadre europee saranno premiate, e i vincitori assoluti parteciperanno al Gran Premio di Ungheria 2025 come ospiti di McLaren, per scoprire la cybersecurity applicata alla Formula 1.

Vuoi far parte della prossima generazione di “difensori” digitali? Invia una mail a comunicazioni@consorzioclara.com oppure compila il form disponibile a questo link: https://www.consorzioclara.com/contatti/