Cisco mette a disposizione dei Partner uno strumento che consente di vendere ed offrire soluzioni di valore che forniscono concreti risultati di business e consentono la trasformazione digitale: si chiama Cisco Digital Navigator.
Digital Navigator: la piattaforma digitale per accelerare e trasformare il business dei partner Cisco
Pubblicata il 23/01/2019
Il modo in cui i clienti acquistano, utilizzano e consumano la tecnologia è in continua evoluzione. A questo proposito, per rimanere competitivi Cisco e i suoi partner devono adeguare le soluzioni tecnologiche proposte con modelli di consumo flessibili e sviluppare la capacità di cogliere l’enorme opportunità di aiutare il cliente non solo a comprare un servizio o una soluzione, ma a usarlo, ad espanderlo e a ricavarne valore anche dopo l’acquisto.


Cisco mette a disposizione dei Partner uno strumento che consente di vendere ed offrire soluzioni di valore che forniscono concreti risultati di business e consentono la trasformazione digitale: si chiama Cisco Digital Navigator. Al Cisco Partner Summit 2018 è stato annunciato il grande tema del Perform+Transform, in cui è stato chiesto ai partner Cisco di lavorare per garantire la crescita e il business di oggi, pensando a nuove possibilità e a nuovi approcci per il go-to-market del futuro.
“Performare”e nello stesso tempo evolversi, perché i clienti richiedono soluzioni per il proprio business, piuttosto che tecnologie. Diventando “Partner del futuro”, è possibile far evolvere verso il digitale le proprie aziende in modo da abilitare nuovi modelli di business, che andranno a vantaggio dei partner Cisco, ma anche a vantaggio dei clienti dei partner Cisco.
Diversi sono stati i Partner che hanno preso parte al programma pilota del Digital Navigator ed i risultati ottenuti sono stati davvero entusiasmanti: crescita del 20% anno su anno, aumento dei margini del 50%.
Per maggiori informazioni sul Cisco Digital Navigator ➡ https://bit.ly/2r2qogq
Fonte: https://bit.ly/2CDJ0Jh