INIZIATIVE

COVID-19

Sei interessato a soluzioni gratuite legate all’e-learning, allo smart working o all’IoT? Compila il modulo e sarai ricontattato.

Acconsento automaticamente al trattamento dei dati dai soggetti, con le modalità e per le finalità descritte nell'Informativa per la Privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. In caso di mancata accettazione, sarà impossibile per il Consorzio Clara erogare i servizi da lei richiesti.

Anche in questo periodo il Consorzio CLARA sta offrendo il suo contributo al territorio supportando e accompagnando Aziende, Istituzioni ed Enti che vogliono adottare tecnologie utili per uscire dall’emergenza COVID-19 e prepararsi al meglio alla fase 2.

In particolare si stanno svolgendo iniziative per supportare gli stakeholder del territorio, anche attraverso attivazioni gratuite,  sulle tematiche:

  • dell’e-learning per la gestione delle attività didattiche e della formazione e riqualificazione professionale;
  • dello smart working tramite sistemi di videoconferenza e collaboration che consentono di rimanere in contatto con tutto il team aziendale organizzandone le attività;
  • dell’Internet of Things per monitorare e gestire da remoto i principali asset aziendali, centralizzando le informazioni critiche riducendo anche gli spostamenti per operazioni di campo.

Le aziende interessate a sperimentare tali tipologie di soluzioni possono compilare il modulo, per essere ricontattati.